Finanziamenti: quando chiedere un prestito è la soluzione perfetta

Le soluzioni migliori per avere liquidità in tempo di crisi

Le soluzioni finanziarie valide e sicure sono il mezzo migliore per risolvere i propri problemi di liquidità, quando si presentano imprevisti o necessità particolari per sè o per la famiglia. Ma richiedere un prestito è qualcosa di molto delicato, non ci si può affidare a chiunque ma vanno valutati molto bene tutti gli aspetti delle proposte del mercato finanziario. E’ sempre consigliabile affidarsi a un istituto di credito affidabile, che offre garanzie e supporto professionale. Per essere certi di fare la scelta giusta è necessario documentarsi e confrontare i vari prodotti che possono essere utili al nostro fabbisogno.

Prestito Personale: una soluzione su misura

Il Prestito Personale è una tipologia di finanziamento che permette di scegliere le condizioni più adatte alla situazione personale; infatti con questo prestito il richiedente può scegliere l’importo della sua rata, la durata del rimborso e senza avere spese aggiuntive; un metodo davvero semplice e vantaggioso. Un finanziamento quindi personalizzabile  a tutti gli effetti che può essere costruito a misura del cliente; i prestiti personali sono di norma veloci da chiedere e sempre offerti a tassi convenienti.  il Prestito Personale può essere concesso a  lavoratori dipendenti, a pensionati, lavoratori autonomi, artigiani ed imprenditori. Il richiedente se è straniero deve avere residente in Italia da almeno un anno con permesso di soggiorno valido;  inoltre al momento della richiesta deve avere un’età compresa fra i 18 e i 70 anni. Il prestito personale prevede che l’importo venga erogato direttamente al cliente, tramite accredito diretto sul conto corrente.

Quanto è possibile chiedere

La cifra che è possibile ottenere con un prestito personale va da i 2.000 euro fino a un massimo di fino a 60.000; il prestito solitamente può essere dilazionato fino a un massimo di 120 mesi con tassi molto vantaggiosi; le banche che offrono questo prodotto sono parecchie, tra queste è annoverata IBL Banca Spa Foggia Ag. Credis Mutui & Prestiti
Piazza Alcide De Gasperi, 7/M, 71121 Foggia FG; qui di seguito la mappa con la localizzazione dell’istituto di credito.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*