Calcio: la squadra del Milan cerca di recuperare gli assi per vincere lo scudetto

Per la squadra del Milan ora, pare abbia sete di scudetto, ma nel frattempo l’obiettivo è ancora da migliorare, nonostante le buone prospettive. Per avere delle informazioni più dettagliate sulla squadra del Milan e seguire le news anche online si può andare su https://casinoscuri,info/. Allo stesso modo però, c’è da dire che il gioco del Sassuolo con l’Inter ovviamente ha cambiato un pò le cose, perché con Giroud è stato un punto guadagnato. Il Sassuolo ha sconfitto il Milan, ma Dionisi dopotutto ecco che con il suo ammazza big ha dato la possbilità alla squadra del Napoli di sorpassare e all’Inter di arrivare dal -4 al -1. Dopotutto quello che d’altronde è accaduto in campionato, ora Stefano Pioli, deve rifare un Milan più sicuro e soprattutto molto più dominante per cogliere l’occasione dello scudetto.

Prossimamente

In quanto a prossimamente ci sarà ancora Milan-Udinese e Milan-Napoli con il derby di Coppa Italia, ma contro i friulani  siicuramente la squadra del Milan ha bisogno di essere più solida, anche se il Milan ha fatto più punti nelle partite contro chi rientra nell’Europa League. Inoltre per chi ama fare fitness e allenarsi in casa, c’è il modo migliore per farlo senza tanti sforzi dove nello stesso tempo si possono trovare ottimi consigli in questo sito. In effetti sono 12 su 21 contro gli 11 di Inter e Napoli, quindi il derby che vinto in rimonta e che ha dato quella spinta, allo stesso modo sarà l’occasione per scontrarsi contro i rivali prima della supersfida con il Napoli, sempre se il Milan ne sarà capace. Ma dopotutto, i quattro assi Maignan,Tomori,Tonali e Giroud, hanno fatto il loro punto di forza e ora Stefano Pioli giustamente conta anche sul presunto ritorno di Zlatan Ibrahimovic il quale in seguito ha anche detto la sua: ” Mentre voi ve ne state a dormire, io lavoro lo stesso”. Di qui naturalmente, il che vuol dire che probabilmente Zlatan Ibrahimovic piano piano sta recuperando il malessere che lo ha bloccato per un mese, quello dell’infiammazione al tendine di Achille.

Sulla speranza del recupero

Ma non solo la squadra del Milan e Pioli fanno la corsa verso scudetto dietro Inter e Lazio, ma ovviamente puntano soprattutto alla vittoria finale. In tal modo, a parte l’infortunato Zlatan Ibrahimovic, Stefano Pioli cerca anche di far tornare Brahim Diaz evitando di perdere troppi punti. Ma nello stesso tempo, c’è anche da dire che Zlatan però tramite i suoi canali e via social, ha dimostrato la sua voglia di tornare in campo lavorando e allenandosi tutti i giorni anche sotto infortunio. Inoltre lui alla non vuole più mancare e se Zlatan nonostante tutto pare che punta a giocare almeno due o tre partite. Ma Stefano Pioli e la squadra, vogliono rimettersi subito in carreggiata almeno per salire nella vetta. Quindi tutto sommato con Maignan,Tomori Romagnoli, Calabria e Theo Hernandez il Milan si sistema bene vista la squalifica di Bennacer e l’aiuto immancabile di Olivier Giroud. Dopotutto ora la squadra del Milan si sta preparando nel meglio per arrivare a vincere lo scudetto.

LEAVE A REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.