Dove acquistare un buon computer online

Prima di acquistare un buon computer online è bene saperlo scegliere e valutare, ponetevi questa domanda? Che cosa ci devo fare con il computer? Lavorare, scrivere, fare programmi di grafica, usarlo per vedere film o ascoltare musica, videogiocare, seguire lo sport ad esempio su topscommesse.com/?

Questo computer dovrò portarlo appresso per presentazioni, lezioni, documenti da redigere, clienti, relazioni, eccetera? Dove installare software gestionali di contabilità? Ebbene, per ogni esigenza c’è il computer adatto perché hanno la velocità giusta considerando la Ram, la quantità di spazio sufficiente alle necessità (pensate che per i videomaker sono necessarie tantissime schede USB oppure attivazioni di cloud per lavorare), la scheda grafica sarà importante per chi gioca dato che molti videogame richiedono elementi tecnici precisi per risaltare sul monitor del portatile o su grande schermo PC.

Da qui, chiedetevi, quanto volete spendere? Una buona guida per rispondere a tutte queste domane l’hanno fornita sia Intel che Eprice, due brand diversi ma entrambi buoni portali per cercare un computer per noi qui è quello che faremo. Elenchiamo i siti migliori per l’acquisto.

Microsoft

Se il sistema operativo Microsoft vi piace ed è quello che, come tutti, sapete usare meglio potete partire dal loro sito ufficiale per cercare il vostro nuovo computer. Potete costruirvi da solo un preventivo considerando anche optional e accessori che il grande colosso informatico mette a disposizione. I computer nativi di Microsoft ospitano software e app all’avanguardia utili anche per presentazioni grafiche e interattive

Apple

Apple è il principale concorrente di Microsoft e i suoi computer fissi o portatili hanno prezzi molto elevati. Però se volete acquistare un computer con sistema MacOs è lì che dovete andare, potete crearvi da soli il vostro preventivo e anche considerare un piano di rateizzazione se i modelli sono troppo costosi.

Intel

Intel è un produttore di tecnologie oltre che di computer, ogni anno produce processori, schede grafiche e accessori. Vende compute targati Intel potenti per tutte le fasce economiche e professionali, una lista di modelli PC o portatili davvero ricca che viene aggiornata ogni anno.

Amazon

Tutti i brand che finora abbiamo citato li trovate in Amazon, il più grande e-commerce mondiale. Li trovate insieme ai più grandi produttori come Samsung, Acer, HP i quali sono da aggiungere ai siti che abbiamo descritto. Amazon offre la possibilità di valutare anche delle sottomarche di qualità, sicuramente avranno anche dei siti propri da analizzare per bene.

Unieuro, Trony, Mediaworld

Questi tre nomi come saprete sono di tre store fisici molto importanti per la tecnologia e gli elettrodomestici della casa. Gli acquisti però li potete fare anche online attraverso i loro siti web. Questi ambienti online sono utili per valutare un prodotto prima di andare nel negozio ad acquistarlo, attraverso il servizio acquista online e ritira in negozio avete la possibilità di fermare un computer o un modello portatile che vi interessa ma magari ha pochissimi numeri in magazzino.

Eprice

Eprice è un ecommerce alternativo ad Amazon da scegliere per computer, smartphone ed elettrodomestici. Ha tantissimi computer Microsoft e anche offerte Apple.

Google Shop

Google Shop non è un e-commerce quanto un aggregatore di link, un motore di ricerca che potete sfruttare per cercare nello spazio web computer in offerta, e-commerce singoli che offrono modelli importanti a prezzi scontati o buoni per le vostre tasche.

LEAVE A REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *