Amichevoli internazionali: Isole Far Oer vs Liechtenstein

Una delle prime partite amichevoli internazionali quotate su 20bet.it è Isole Far Oer vs Lienchtenstein. Il calcio oltre ad essere occasione di tifo e divertimento è anche conoscenza di squadre in paesi molto lontani da noi.. in uno stadio non si è mai però troppo distanti 😉 Conosciamo queste due squadre e i loro paesi.

Isole Far Oer gioca in casa

Fær Øer gioca in casa contro il Liechtenstein nel suo stadio Tórsvøllur, campo con 5100 posti collocato nella capitale Torshavb. Si tratta di uno stadio relativamente recente, infatti è stato aperto nel 2000, prima le partite venivano disputate in un altro stadio, di Svangaskao.

Le Isole Faer Oer sono 18 e compongono insieme un arcipelago tra il Mare di Norvegia e il nord dell’Oceano Atlantico. Di fatto, siamo sotto la giurisdizione del regno di Danimarca e del parlamento danese, il Folketing.

La nazionale di calcio faroese o delle Faer Oer (andrebbe scritte con ae attaccate e la O tagliata al centro) disputò la sua prima partita nel 1930 e ha una storia di graduale crescita nel calcio internazionale. Il suo allenatore è Hakan Ericson, il capocannoniere è Rogvi Jacobsen e Frooi Berjaminsen è il giocatore con il record di presenze. La nazionale di calco delle Faer Oer fa parte ella federazione FSF, è nella confederazione UEFA, il suo soprannome è Landslioio (La Nazionale).

La nazionale delle Isole Faer Oer è favorita nel match sui bookmakers stranieri con quota sotto i due punti (1.34) contro la possibilità di pareggio tra i 4 e 5 punti di quota, e la vittoria della squadra ospite, il Liechtenstein sopra i 6 punti di quota. Favorito nella Doppia Chance anche il pareggio le Isole Far Oer ritenuta squadra più forte.

La squadra ospite, il Liechtenstein

Il Principato del Liechtenstein è uno Stato dell’Europa Centrale tra Svizzera e Austria. Senza sbocchi al mare è uno dei pochi stati anche senza forze armate che applica la politica di neutralità, la sua capitale è Vaduz.

La nazionale di calcio del Liechtenstein risponde alla federazione di calcio LFV, il suo soprannome è Nati e fa parte della confederazione Uefa. Il suo allenatore è Martin Stocklasa, il capocannoniere è Mario Frick (ex attaccante in Serie A con Hellas Verona e Siena), il record di presenze lo registra Peter Jehle. Nelle quote odds il suo valore oscilla tra gli 8 e 10 punti di quota.

Informazioni sul bookmakers 20bet e le sue alternative

Il sito 20Bet è di proprietà e gestito da TechSolutions Group NV, che ha il numero di registrazione 144920. La Curacao Gaming Authority concede la licenza a TechSolutions Group NV, e il numero di licenza è 8048/JAZ.

 

Questa piattaforma di scommesse sportive permette agli scommettitori di 18 anni o più di giocare qui. Il sito web è accessibile da varie regioni del mondo. Tuttavia, i giocatori dovrebbero controllare le leggi sul gioco d’azzardo relative al loro paese o regione per vedere se è legale giocare online. Allora e solo allora devono andare avanti a scommettere su questo sito. Altrimenti, è nell’interesse degli utenti evitare questa piattaforma.

 

I giocatori delle seguenti nazioni non possono accedere al sito di 20Bet: USA, Regno Unito, Bielorussia, Cipro, Francia, Guiana, Striscia di Gaza, Guadalupa, Jersey, Lituania, Russia, Curacao, Estonia, Guiana Francese, Gibilterra, Polinesia Francese, Israele, Lettonia, Olanda e Slovacchia.

 

Inoltre, 20Bet si affida alla tecnologia di crittografia SSL a 128 bit per proteggere i dati dei giocatori sulla sua piattaforma.

LEAVE A REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *