Calcio: i calciatori e tutti i risultati della Serie A
Vediamo insieme chi sono i goleador, gli assistman, tutti i recuperi compreso quei passaggi in Serie A. Parliamo dei giocatori e quei nomi importanti che dimostrano la loro bravura. Accedi alla piattaforma sportiva e segui tutti gli aggiornamenti, sul sito di Exclusivebet, troverai le offerte dei nuovi bookmakers che ti aiuteranno nella scelta delle competizioni sportive che più ami con le opportunità di avere bonus, pronostici e quote da usufruire all’interno del sito.
I risultati
Nella Serie A, in questo campionato, tanti gol, assist, falli e dribbling che per chi sa giocare bene a calcio racconta la sua in ogni partita che affronta. Da una parte tante occasioni che c’è chi le ha prese al volo e chi invece le ha perse soprattutto nel girone d’andata, che secondo dei dati dell’Opta spuntano fuori quei nomi di calciatori che risultano i migliori. Cominciando dall’Inter, Lautaro Martinez che totalizza ben 16 gol in 17 presenze,dai dati registrati sarebbe chi ha segnato più reti dato ha tentato 56 tiri nei match. Ma nel girone di andata, oltre all’argentino, troviamo Olivier Giroud e Domenico Berardi a quota 9. Nella lista dei dati, anche il calciatore gerogiano, Khvicha Kvaratskhelia, segna 5 gol su 62 i tiri, inoltre è colui che ha subito 51 falli insieme ai 47 di Mattia Zaccagni. Ma Paulo Dybala, resta sempre quel giocatore soprannominato come il re degli assist, infatti, su 13 sfide, segna 5 gol e totalizza 6 assist. Per scegliere un buon allarme per la tua casa, su questo link, puoi trovare tutte le informazioni necessarie che cerchi sui migliori sistemi di sicurezza.
Albert Guðmundson, Matias Soul è e Michele Di Gregorio
Dietro Lautaro Martinez troviamo anche il giocatore del Genoa Albert Gudmossing che nella classifica dei marcatori, risulta essere uno dei migliori in Serie A con 8 gol. Questo calciatore secondo le statistiche, oltre che a saper creare occasioni che ne totalizza 43 rispetto a Matteo Politano e Matias Soul é riesce a cambiare una partita sulla trequarti, per come inventa il gioco nel momento in cui si trova in campo. Ancora secondo i dati, il giocatore che invece dribbla al meglio nella Serie A è Matias Soul è, mentre Kvicha Kvaratskhelia rispetto a lui, resta a quota 45. A parte tutti questi nomi, lanciamo anche quello di Michele Di Gregorio che tuttavia è il difensore migliore della Serie A il quale totalizza 73 parate in porta. Dietro Michele Di Gregorio, troviamo Wladimiro Falcone che ne effettua 8 in meno rispetto a lui.
Alberto Dossena, Walace, Milan Djuric e Giovanni Di Lorenzo
Alberto Dossena, è un altro difensore molto bravo, dato effettua in tutto 97 parate che rispetto a Radu Dragusin, sono 10 in più. Poi abbiamo ancora Walace, il quale riesce bene a gestire il possesso del pallone con 150 in totale. Dietro di lui, nella classifica ci sono Ylber Ramadani con 135 ed Enzo Barrenechea che invece ne totalizza 134. Un altro nome importante della Serie A è Milan Djuric in grado di creare duelli arrivando a raggiungere il numero di 135 mentre Morten Frendrup che è a quota 127 e Kvara 120. Giovanni Di Lorenzo, giocatore terzino del Napoli, anche lui giudicato uno dei migliori della Serie A per i 1592 palloni giocati, dove dietro di lui, alla classifica troviamo Calha con 1122, a seguire ci sono Pessina, Cristante, Barella, De Roon, Lobotka, mentre Tomori con 1034 e per finire Beukema e Mancini. Una classifica che secondo i dati registrati ogni nome è anche un calciatore di qualità.