Calcio: il giocatore Marcelo Brozovic al club dell’Arabia Saudita?
Il calciatore dell’Inter, Marcelo Brozovic è pronto a lasciare i nerazzurri. Ma la sua richiesta è di 30 milioni euro all’anno, che il club dell‘Arabia Saudita invece vuole trattare per meno.
Addio all’Inter
Accedi nella piattaforma sportiva di https://www.ivibet.info/ e potrai avere bonus, promozioni e vantaggi tra cui anche le offerte dei nuovi bookmakers pronti ad aiutarti nella scelta delle competizioni sportive che preferisci seguire. Il croato, Marcelo Brozovic è vicino all’addio con l’Inter. Nel mercato, il calciatore viene preso di mira dal club dell’Arabia Saudita anche se tuttavia ancora nulla è confermato sulla sua vera destinazione. Anche se l’Inter fondamentalmente ha trovato l’accordo con l’Al Nassr, non è deciso nulla in quanto, perchè il club dell’Arabia Saudita, sul prezzo del cartellino del calciatore offre ben 23 milioni di euro e 20 milioni a lui rispetto alla richiesta dello stesso Marcelo Brozovic che ne vuole 30. Ma nello stesso tempo, nel calciomercato oltre che al club arabo, il giocatore spera nel Barcellona, che ancora invece non ha dato dei segni di conferma.
Il rifiuto da parte di Marcelo Brozovic
Se vuoi scegliere dei buoni antifurti per la tua casa, clicca qui e scopri quali sono i modelli ed i sistemi adatti alla tua richiesta. Per questa richiesta da parte dell’Al Nassr, Marcelo Brozovic, nonostante tutto ha rifiutato l’offerta dei 20 milioni di euro annui. Infatti, il giocatore croato, punta al prezzo di 30, che a quanto pare sembra essere forse una sua strategia perché sappiamo per certo che Marcelo Brozovic preferirebbe restare in Europa. Dunque al momento, il croato, tiene il club dell‘Al Nassr in bilico, mentre aspetta una mossa dal Barcellona o da qualche altra squadra interessata a lui. Tuttavia il giocatore cerca di avere un posto sicuro o meglio uno spiraglio per restare in Italia o in giro nell’Europa invece di preferire il Medio Oriente. Il giocatore dell’Inter sicuramente non vuole far saltare la trattativa, ma l’Arabia Saudita non è forse il suo progetto per il futuro, dunque preferisce aspettare molto probabilmente. Per quanto riguarda la squadra spagnola del Barcellona ci si aspetta ma se non arriva nessun segno bisogna comunque accettare la proposta da parte dell’Al Nassr a questo punto. Sicuramente i 23 milioni di euro offerti all’Inter fanno comodo e sono pronti ad accettarli ma Marcelo Brozovic sembra che non ci stia.
Gli arabi
Ma perché gli arabi cercano di acquistare il croato con un’offerta bassa? Ce lo siamo chiesti infatti, ma da una parte, i rapporti tra il club dell‘Inter e quello arabo dell’Al-Nassr si sono deteriorati. Ma come mai? Da come sembra dall’Arabia Saudita hanno bloccato l’operazione proponendo una cifra più bassa per il calciatore croato, perchè si sono accorti che era un prezzo troppo grosso per un giocatore come Marcelo Brozovic. Intanto tentano di ridurre sempre di più il prezzo del cartellino rispetto alla proposta fatta dall’Inter dunque la trattativa, gli arabi, cercano di diminuirla ancora. Sappiamo che tuttavia il croato non ha proprio voglia di andare in Arabia Saudita per continuare la sua carriera nel mondo del calcio, dunque si è messo di punta per ottenere una buonuscita. Il giocatore croato alla fine si trova bene nella sua squadra dell’ Inter e non vuole chiudere questo rapporto in modo improvvisato, ma preferisce comunque aspettare altro e trovare nuove soluzioni per il suo acquisto.