Calcio: il rinnovo del tecnico della Lazio

Dopo aver visto l’impegno e la bravura di Marco Baroni, il club della Lazio, rinnova il suo contratto. L’allenatore è felice del buon feeling. Questi aggiornamenti si possono seguire anche tramite le agenzie sportive dove troverai tutte le offerte promozionali e quelle dei bookmakers pronti ad aiutarti nelle tue puntate delle competizioni che più preferisci inoltre per te e tutti gli altri utenti bonus di benvenuto, pronostici e quote che per saperne di più clicca qui.

La Lazio

La squadra di Marco Baroni è una delle migliori che hanno avviato un calcio migliore alla scorsa stagione grazie all’allenatore. Infatti, anche Claudio Lotito sembra essere contento del tecnico e del suo impegno verso il club. L’arrivo di Marco Baroni fu indifferente, ma in questi tre mesi ha dimostrato quella sua bravura che ha conquistato la fiducia del presidente. Come scegliere un allarme professionale per la tua casa? Su questo articolo puoi avere tutte le informazioni che desideri per trovare il sistema performante adatto al tuo ambiente.

Un nuovo futuro per la squadra

Il tecnico, Marco Baroni, si impegna per il club soprattutto per costruire il futuro della Lazio , studiando un piano che dia al club continuità. Un gran lavoro che per arrivare al secondo posto in campionato e nell’Europa League indica sicuramente un avvio di stagione positiva. Nello stesso tempo, l’allenatore ha portato molto entusiasmo ai suoi uomini ed i risultati si notano. Sta di fatto che comunque il tecnico sa utilizzare delle strategie che nelle partite tra campionato e coppa giungono a buon termine.

L’allenatore Marco Baroni

Nonostante tutto, il tecnico, ha saputo portare la squadra ad un ottimo livello, conquistando l’ambiente e creando un perfetto feeling. Infatti, al  suo arrivo gli era stato proposto un contratto biennale con un ingaggio di circa 1,3 milioni di euro annuale, con dei bonus che ammontano a 50 mila euro se si arriva a vincere la Coppa Italia e 150 mila euro per la qualificazione in Champions. Ma nel nuovo contratto di Marco Baroni, c’è anche il bonus che riguarda inoltre un premio speciale se la Lazio dovesse conquistare lo scudetto.

Claudio Lotito

Anche il presidente Claudio Lotito è contento di Marco Baroni, quindi è quasi certo che ci sia il prolungamento del contratto di altri 5 anni per l’allenatore. Per questo si cerca in questi giorni di trovare un nuovo accordo in modo che Marco Baroni abbia uno stipendio annuale più alto ossia di 2 milioni di euro. Claudio Lotito inoltre, aggiunge anche un bonus di 500 mila euro per l’appunto in caso di qualificazione, scudetto e Coppa Italia. Ma oltre che all’allenatore, i dirigenti della Lazio ed il presidente si stanno occupando anche dei rinnovi dei calciatori che hanno scadenza nel prossimo Giugno.

Altri contratti presto rinnovati

Gli altri contratti che prevedono il rinnovo sono quelli di Pedro l’attaccante spagnolo, ma di questo Claudio Lotito se ne occuperà più che altro verso l’arrivo della primavera. Mentre per il giocatore uruguaiano Matias Vecino ancora è  incerto perchè prima il presidente ci deve pensare per il prossimo rinnovo. Invece, forse per Adam Marusic molto probabile che sia un no, anzi, il club sta pensando di trovare un calciatore che sia più giovane.

Conclusione

Anche il contratto del nbsp; portiere Chrīstos Mandas sarà rinnovato, per il presidente ed i dirigenti è un ottimo difensore che merita. Per lui si calcola uno stipendio annuale che aumenta di circa 800 mila euro più bonus. Per adesso non abbiamo nessuna conferma ma presto avremo tutte le risposte che aspettiamo sui contratti in scadenza ed i rinnovi da parte della Lazio anche verso gli altri calciatori.