Calcio: l’Inter sogna un altro scudetto

Ci si prepara per il derby contro il Milan e l’Inter vuole vincere ancora un altro scudetto. Simone Inzaghi ed i suoi uomini si sentono pronti per affrontare una nuova stagione tutta da vivere. Accedi alla piattaforma sportiva e usufruisci delle promozioni attive come bonus, quote, pronostici e statistiche che puoi utilizzare per le tue puntate, approfitta delle offerte dei nuovi bookmakers che per saperne di piu clicca qui.

L inter

il club dell’Inter, l’allenatore ed i calciatori sono ben allenati per affrontare l avversario. Nonostante il derby, moltissimi tifosi hanno comprato i biglietti, si prospettano circa 70 mila persone allo stadio del Meazza che sperano nella vittoria dei nerazzurri. Dopo il successo della Coppa, la Supercoppa e lo scudetto dello scorso anno, Simone Inzaghi punta di nuovo sul titolo con decisi obiettivi. Si sa che il tecnico tuttavia è uno di quelli che quando vuole raggiungere il suo scopo ci riesce bene. Per scegliere il miglior antifurto per la tua casa, digita qui e segui tutte le informazioni nell’articolo .

Al Meazza

La società e l’allenatore oltre che allo scudetto, guardano avanti pur di arrivare alla Champions. La tifoseria inoltre, precisamente si aggira alle 73.089 persone, mentre lo scorso anno erano 72.630, nonostante la partita fosse sempre un buon record per lo stadio del Meazza. I biglietti sono tutti esauriti ormai e questi 70 mila tifosi di certo occupano un posto che rende ancora più forte la loro squadra. Questo fa capire come l Inter sia amata dal suo pubblico, oltre che avere un buon feeling, ma soprattutto come sia molto seguito il mondo del calcio italiano.

Lo scudetto

Sicuramente adesso i nerazzurri  non fanno altro che correre. Il progetto di Simone Inzaghi che ha per il prossimo scudetto non si molla. Per l’allenatore, prendersi la seconda stella nel derby nella partita contro il Milan che ci sarà nella giornata del 21 aprile vuol dire prossima vittoria. Ma Simone Inzaghi, per il momento mantiene la calma, l’importante per lui è che i ragazzi siano pronti, ma soprattutto concentrati per raggiungere il prossimo traguardo, dunque prima visionare, poi agire e infine vincere.

Simone Inzaghi

Il ragionamento del tecnico è perfetto e non ha spazio per fare altri errori come quelli commessi in passato. Dopotutto, le difficoltà da affrontare sono molte, il calcio può sempre cambiare ad ogni partita ed il nuovo calendario è piuttosto lungo. Non si escludono degli ostacoli anche se Simone Inzaghi è considerato uno dei migliori tecnici del mondo del calcio. Da una parte il rischio dell’esonero lo ha spaventato e adesso comunque cerca sempre di avere più fermezza. Vincere si, progetta si, ma mettendo da parte l’euforia.

I miglioramenti

Anche se Simone Inzaghi è migliorato rispetto a qualche anno fa, ormai cè un bel legame tra lui, lo staff, la società e dirigenti, quindi le cose devono essere fatte a modo e la programmazione per le vittorie sono un impegno sia psicologico che fisico. L Inter, con i nuovi volti come quelli di Taremi e Zielinski, completa perfettamente la sua rosa che nello stesso tempo ha una buona ottica futura per il club.

I nuovi giocatori dell Inter

Con il mercato estivo, gli acquisti dei calciatori scelti dall’allenatore non è per caso. Tuttavia Simone Inzaghi sa bene come muoversi e chi puntare per rendere più compatta la sua squadra. Se il progetto è quello di vincere sicuramente   i nuovi volti non deluderanno. Ancora manca del tempo, quello giusto che occorre per progettare sul prossimo traguardo.