Fantacalcio: i giocatori consigliati

I consigli del fantacalcio per i centrocampisti e tutti i calciatori con le rispettive squadre.

Fantacalcio

Vediamo cosa mette il fantacalcio per i più votati. Dunque difensori, titolari, attaccanti e centrocampisti che secondo il fantacalcio possono essere tra i migliori e più votati soprattutto per la prossima stagione. Per la squadra dell Atalanta, ci sono i nomi del giocatore brasiliano &Ederson dos Santos Louren ço da Silva, Mario Pasalic e Nicolò Zaniolo. Per il club del Bologna invece abbiamo il centrocampista Remo Freuler, lo svizzero Michel Aebischer e Tommaso Pobega.

Cagliari, Como ed Empoli

Oltre all’Atalanta ed il Bologna, dopo aver fatto questi nomi, il fantacalcio, per la squadra del Cagliari, consiglia: il giocatore francese Antoine Makombou, Matteo Prati ed il centrocampista Romeno Razvan Gabriel Marin. per il Como abbiamo: Luca Mazzitelli, Yannick Engelhardt, il giocatore francese Lucas Da Cunha e Gabriel Strefezza. Invece per l’Empoli il fantacalcio ha pensato allo svizzero Nicolas Haas, Youssef Maleh e Jacopo Fazzini.

Fiorentina, Genoa ed Inter

Ora vediamo cosa ci riservano i tre club della Fiorentina, Genoa e Inter secondo il fantacalcio. Per i viola, abbiamo i nomi di: Rolando Mandragora, Andrea Colpani e Danilo Cataldi. Mentre per il Genoa, ci sono  Morten Frandrup, il brasiliano Julio Messias, Ruslan Malinovsky e Milan Badelj. Invece per quanto riguarda la squadra dei nerazzurri, troviamo giocatori come: Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella.

Juve, Lazio e Lecce

Per la Juve, la Lazio e la squadra del Lecce, il fantacalcio ha pensato di consigliare i migliori calciatori. Infatti, per il club bianconero ci sono  Douglas Luiz, il centrocampista francese éphren Thuram e per finire Teun Koopmeiners. Invece per la Lazio, si consiglia: Nicolò Rovella, Gaetano Castrovilli, Matteo Guendouzi e Loum Tchaouna. Per il club del Lecce sono stati scelti: Balthazar Pierret, Remi Oudin ed il giocatore albanese Ylmer Ramadani.

Milan Monza e Napoli

Ancora, il fantacalcio, mette in evidenza per il la squadra del Diavolo: Ruben Loftus-Cheek, Youssouf Fofana  Tijani Reijnders. Per il Monza, ci sono solo due giocatori ossia Matteo Pessina e Warren Bondo, ma stessa cosa per il Napoli, dove abbiamo soltanto altri due calciatori che sono: lo slovacco Stanislav Lobotka  And Ré-Frank Anguissa.

Parma, Roma e Torino

Per il Parma, il fantacalcio consiglia i seguenti giocatori: Hernani Azevedo únior, Matteo Cancellieri, Adrian Bernabè e l’argentino Nahuel Est évez éalvarez. Per il club dei giallorossi, troviamo: Lorenzo Pellegrini, Mé  Soul é Malvano, Emmanuel Kouadio Konè ed  Enzo Le Fee. Per la squadra del Torino abbiamo invece: Ivan Ilic, il giocatore polacco Karol Linetty e per terminare il centrocampista Samuele Ricci.

Udinese, Venezia e Verona

Per terminare passiamo al club dell Udinese e cosa consiglia il fantacalcio. Qui abbiamo: Sandi Lovric e Martin Pajero, mentre per il Venezia ci sono: Gaetano Oristanio, Gianluca Busio ed  Hans Nicolussi Caviglia. Prima di chiudere questa fantastica previsione del fantacalcio, passiamo alla squadra del Verona, dove si consigliano questi giocatori: Suat Serdar, il marocchino Abdou Harroui, Jackson Tchatchoua, Ondrej Duda ed il giovane serbo Darko Lazović. Accedi alla piattaforma https://betriot.net/ e approfitta delle offerte dei nuovi bookmakers, per tutti gli utenti ci sono bonus di benvenuto, quote, pronostici e tante altre promozioni attive che puoi utilizzare fin da subito.

Conclusione

Per tutti quelli che amano il fantacalcio, ora ci sono i pronostici su cui sbizzarrirsi, in modo da puntare il portiere preferito, il centrocampista , il titolare, rigoristi, o qualunque altro calciatore preferito. Tra tutte queste squadre ed i loro componenti basta scegliere e provare a puntare su chi ti piace di più con un buon divertimento. Scopri l’allarme professionale per casa tra i sistemi e le tipologie adatte alla tua necessita che per saperne di piu clicca qui.