La Multiregistrazione come strategia per sfruttare i bonus casinò

È davvero molto facile che gli utenti abituali dei portali di gioco d’azzardo online, impegnati nella costante ricerca di bonus con giri gratis e soldi insieme, abbiano pensato più volte a come sfruttare a loro vantaggio il mondo del web per “facilitare” le proprie giocate. Magari con qualche consiglio in più o strategia utile al loro scopo.

Ovviamente, dato che si tratta sempre di un gioco di fortuna, non esistono delle vere e proprie strategie, ma diciamo che ci sono comunque dei consigli che possono risultare davvero molto utili allo scopo. Uno di questi consigli è infatti quello della multiregistrazione, ma di che cosa si tratta esattamente? Cerchiamo di scoprirlo insieme nelle righe che seguono!

Che cos’è la multiregistrazione?

Come si può facilmente evincere dal suo nome, la multiregistrazione è un servizio completamente gratuito per far sì che un utente già registrato nel sistema possa avere una panoramica ancora più grande sulle possibilità di scommessa, sui bookmaker e sui vari bonus che si possono ottenere essendo iscritti ad un determinato portale.

In questa maniera sarà possibile semplificare ancora di più la scelta stessa dei giocatori poiché basterà compilare un modulo online, non richiede poi così tanto tempo ma solo qualche minuto, per far sì che appaia una schermata con tutti i bookmakers disponibili in quel momento e per i vari sport.

Una volta selezionati i bookmakers che più si preferisce, il sistema aprirà automaticamente il conto di gioco dell’utente “multiregistrato” su ognuno dei bookmakers selezionati in precedenza. A questo punto il giocatore avrà finalmente maggiori spazi di manovra e potrà “sbizzarrirsi” come meglio crede.

Prima di elencare i vantaggi della multiregistrazione, però, ci teniamo sempre e comunque a sottolineare che si tratta pur sempre di un gioco con in palio il proprio denaro ergo è quantomai consigliabile non eccedere e puntare con la giusta moderazione. Se poi quel giorno le cose non dovessero andare per il verso giusto, pazienza, meglio non insistere ulteriormente e rimandare il tutto ad un’altra volta.

Quali sono i vantaggi della multiregistrazione?

Tra i vantaggi del sistema di multiregistrazione possiamo dunque notare innanzitutto il suo carattere rapido e gratuito. Bastano infatti circa una decina di minuti per compilare il modulo e far partire la procedura, più semplice di così!

Il fattore tempo viene poi di nuovo citato perché, in una sola mossa, si possono avere a disposizione più bookmakers. Di sicuro è molto più rapido rispetto al doverli selezionare uno ad uno.

Sempre a proposito dei bookmakers sarà dunque ancora più comodo avere una panoramica maggiore su questi professionisti del gioco d’azzardo, sulle loro recensioni e sulle loro “performance”.

Si potrà poi avere accesso ad un numero maggiore di bonus erogabili dai vari casinò online e quindi anche le possibilità di vittoria potrebbero subire un incremento (naturalmente ricordiamo sempre di giocare responsabilmente).

Per concludere, un altro fattore molto vantaggioso della multiregistrazione è a sicurezza del giocatore. Sarà infatti sempre a sua disposizione un servizio di assistenza via mail o telefono, WhatsApp incluso, per qualunque tipo di dubbio o di problema.

LEAVE A REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *