Offerte Amazon, tutto l’itech con grosse novità raccontate da smartworld e macitynet.

Due importanti siti web di tecnologia parlano di sconti su Amazon di alcuni grandi brand come Samsung e Apple. Potremmo aggiungere anche Google nella fase di lancio dei suoi nuovi Pixel. A muovere le promoziono sicuramente convenienza, un periodo florido di acquisti, molti anche per la scuola o il lavoro, l’avvicinarsi del Natale e proteggi su nuovi prodotti da lanciare o in via di costruzione. Parte dei prodotti di cui parleremo interessano anche a settori collegati, ad esempio il gaming, lo sport seguito da piattaforme mobile, il mondo delle scommesse online attento a costruire siti e app ottimizzati, un esempio è https://www.5gringos.info/it/.

Un duello tra Amazon e Unieuro

Unieuro rispetto ad Amazon ha il vantaggio di avere negozi fisici, catene commerciali all’interno di centri commerciali. Insomma, i giovani e le famiglie che escono di sabato pomeriggio quando vanno a passeggio o per negozi possono entrare ad Unieuro e trovare tante cose, anche libri, gadget, piccola tecnologia. Unieuro ha anche un bell’e-commerce ricco di servizi e fa benissimo concorrenza ad Amazon che non ha la sua catena di negozi ma è un e-commerce di riferimento che piace tra l’altro molto ai gaming vista la presenza di Twitch. Smartworld parla di una sfida di sconti tra le due grandi società.

Smartworld ad esempio racconta la presenza parallela dei nuovissimi iPhone 14 e di Apple Watch 8. Sono presenti i Samsung galaxy Watch 4 e i notebook ultimi di Microsoft. si passa poi agli accessori, gli auricolari della Sony o lo stram deck elgato. Offerte sì ma non proprio sui nuovissimi prodotto. Dichiamo che sulla novità le piattaforme di vendita giocano molto contro la concorrenza e i brand ne approfittano. Un Microsfot Surface pro 8 ad esempio invece che trovarlo a 1198 euro lo trovi a 1938 euro, 3% di sconto. L’iPhone 14 lo si trova a 999 euro ad Unieuro, invece che a 1159 euro, sconto del 13%. Queste alcune differenze, vediamo invece proprio le occasioni buone.

Ultimi prodotti, cogliere l’occasione su Amazon altrimenti aspettare

Un altro articolo di smartworld è dedicato ai supersconto Amazon su ultimi e penultimi prodotti. Finiscono subito o finisce l’offerta, entro mezzanotte. Lo si vede da un’offerta iPhone 13 da 128 gb non più disponibile, non possiamo conoscere dal sito il prezzo offerto. Sotto il Galaxy Watch4 a 342 euro, parliamo di un Galaxy Watch e non di un iPhone, fosse stato uno smartphone anche li si sarebbe aperta una gara di acquisti.

In tempi di mondiali, formula uno, campionati di pallavolo e altri sport, una corsa interessante di promozione dedicate alle tvsmart. Due modelli della Samsung: Serie 160B Qled 4k Uhd a 849 invece che 949 euro, un Neo Qled 4k Uhd da 55 pollici a 2049 euro.

LEAVE A REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *