Tre giochi dove vincere è divertente e conveniente

Quando non si ha nulla da fare, ad esempio nel weekend o nei giorni non lavorativi settimanali, si cercano cose divertenti e semplici da fare. Tra queste ci sono i giochi online e ne trovate veramente tanti su http://7signscasino.info/. Purtroppo è una piattaforma bandita ai minori di 18 anni in quanto è un casinò online, sia le slot che i giochi più classici hanno licenza regolare perché prodotti da provider internazionali certificati, in questo articolo vi descriviamo tre prodotti inglesi.

Come si gioca nei casinò online senza perdere troppi soldi?

L’argomento è trattato in tantissime guide online e anche dalle piattaforme in basso con diverse indicazioni per non trasformare il gioco in ludopatia. Inoltre, è bene informarsi su tecniche di money betting management, una strategia usata da giocatori esperti di giochi da casinò importanti come il poker che permette di gestire bene il budget di gioco che vi concedete. Seguite bene le indicazioni del casinò online consigliato perché nelle sue guide tratta l’argomento.

Una slot 5×3 Hold And Win

Pearl Beauty Hold And Win ha una scema 5×3 con meccanica All Pays, consente di vincere in 243 modi diversi, per tanto più si gioca e più si hanno possibilità di incassare vittorie.

Oltre ad essere una slot machine molto dinamica ha sei bonus da sfruttare per aumentare o moltiplicare i 243 modi diversi di vincere, in più ci sono tre jackpot, dei mini concorsi chiamati Mini x20, Major x50 e Grand x1000. In più, giocata dopo giocata potete sostituire i simboli o raddoppiare il loro valore di vincita con il Jolly e il Golden Pearl.

Ricordate che le slot machine rimangono il gioco più aleatorio di sempre, questi giochi nella versione online vanno vissuti con il senso di sorpresa e divertimento, oltre che per tentare la fortuna.

Una slot machine molto simpatica, basata sul Mahjong

Firework è la scuola di un panda speciale, un maestro di fuochi d’artificio che fa la guardia dormendo alla vostra bottega di fuochi. Questa slot machine è davvero molto semplice da giocare, soprattutto nella modalità free play.

Musica molto carina, grafica piacevole, molte animazioni quando vincete e sbloccate le numerose possibilità, nella slot potete giocare attivando la modalità di rullo automatico e vedere come va la sorte.

Sopra al panda è sospesa una ruota di legno, più la ricoprite gioco dopo gioco e più potete ottenere una serie numerosa di giocate gratuite che fanno scattare tutta una serie di giochi e possibilità di fortuna fantastiche.

Si anima il panda e tutta la slot concedendo anche una visione piacevole e divertente. Gioco consigliato anche ai non esperti purché si faccia attenzione a non perdere tutti i soldi.

Sakura Dragon, una slot più semplice e classica

Ecco un gioco più semplice e classico, si chiama Sakura Dragon. Sempre stile asiatico e musica di accompagnamento avvincente, i segni si basano sulle carte francesi ma le caselle più alte sono cinque figure stile giapponese.

I simboli più importanti per aumentare le vincite sono i jolly, i wild e i bonus. Questi ultimi attivano i giri gratuiti permettendo di vincere fino a 5x, 4x e 3x. Ci sono 15 linee di vincita, i simboli wild e jolly sostituiscono i simboli o attivano giochi potenziali.

LEAVE A REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *