Twerk slot machine: il nuovo gioco di Endorpina

Endorphina è un prodottore di giochi d’azzardo online RNG, distribuisce le sue migliori slot a molti casinò e bookmaker online (campobet italia). Il link che abbiamo posto, permette di accedere ad un casinò sul Web che permette di giocare con le demo gratuite, abbiamo testato Twerk una slot machine un po’ provocante basata su una famosa mossa di ballo.

Una gara di ballo dentro una slot machine

L’homepage di Twerk Endorphina ti accoglie con sette ragazze, la slot machine è composta da 5 righe e tre bobine. Dovete combinare i migliori glutei che vedete, logicamente, non è un gioco per persone sensibili e di spirito, questa slot non è erotica ma spiritosa.

Il gioco come tutti quelli prodotti da Endorphina è di rischio (d’azzardo), ha molti simboli scatter che sbloccano bonus e free spin, si attivano molti giochi a livello. Ecco come il provider descrive la sua Twerk Slot machine, il gioco è stato approvato dalla MGA, ente regolatore di Malta.

Descrizione Twerk Slot Machine su Campobet

Il Twerk slot game riunisce un argomento unico, un design accattivante, una splendida animazione, una musica di sottofondo accattivante e tutto questo si intensifica durante la funzione bonus in cui le ragazze si incontrano per le battaglie di ballo. Impara le mosse con i nostri ballerini che sono destinati a lasciarti a bocca aperta!

3 simboli Scatter che appaiono in modo casuale ovunque sui rulli attivano l’esclusiva partita bonus “Dance Battle”. Quando 3 simboli scatter “VS” appaiono sui rulli, inizia una battaglia di danza Twerk!

In questo videogioco twerking , la tua ballerina verrà scelta a caso. Quindi deve combattere le altre ragazze. I rulli durante la battaglia contengono solo i simboli che rappresentano ogni ragazza nella battaglia più il simbolo “VS”. Ogni singola battaglia è divisa in 5 round: la vincitrice della battaglia è la ragazza che raccoglie le linee più vincenti. Tutte le vincite vengono aggiunte al saldo del giocatore indipendentemente dalla ragazza che le ha vinte. Quando una battaglia viene vinta dalla tua ragazza, ricevi un bonus in denaro e avanzi al round di battaglia successivo.

Altri giochi di Endorphina, molti presenti su Campobet

Campobet come tutti i bookmaker e casinò online collabora con tantissimi provider, quindi, non troverete solo i giochi di Endorphina ma di tantissime società. Sicuramente, di questo provider sono presenti molti titoli che noi abbiamo testato direttamente nei sito ufficiale del produttore.

Il primo gioco che Endorphina presenta come novità assoluta è Red Cap, basato sulla storia di Cappuccetto Rosso. Oggi le favole sono riprodotte in una versione fantasy medieval molto idealizzata, sono aggiornate anche in una versione moderna post futurista. Qui troviamo una slot dove si vince su 20 righe abbinate, giochi gratuiti, simboli wild ad espansione che moltiplicano le vincite. Sono quattro i personaggi da combinare tra lettere, numeri e oggetti che caratterizzano questa famosa favola.

Come iscriversi e giocare a Campobet

Tutti i giochi di Endorphina sono approvati dall’ente di Malta che approva e certifica i giochi d’azzardo. Li potete testare su Campobet ma anche su altri bookmaker e casinò online presenti in rete. Per iscriversi è necessario compilare la finestra di registrazione con i dati richiesti, seguire i passaggi automatici del sito web. Per la creazione dell’account e del conto di gioco, dove mettete i soldi per le scommesse, vi verranno richiesti codice fiscale, documenti di identità e, certificazione della residenza. I passaggi sono molto semplici bisogna però avere 18 anni ed essere responsabili quando si gioca con soldi veri.

LEAVE A REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *