Zetcasinò: slot machine e Halloween, confronto tra novità di gioco

Halloween è una ricorrenza di origine celtica, viene vissuta negli Stati Uniti e in diversi altri paesi come un evento mondano da grandi e piccini. Viene festeggiata persina in Corea del Sud e in Giappone, forse più per moda che per tradizione. Arriva da noi, in Italia, con tutti i suoi colori, i costumi, i gesti caratteristici, ad esempio il classico “dolcetto o scherzetto”. Non a tutti piace Halloween, precede il Carnevale che sarebbe la vera festa dove qui in Italia per origini e tradizione si ha la possibilità di travestirci, riposarci per più giorni dalle fatiche quotidiane prima dell’inizio della Quaresima e anche di… prendere in giro le autorità, fare satira, molti secoli fa in un clima politico, religioso e sociale molto diverso ciò era importante.

In questo articolo non vi parliamo di feste e tradizione ma di come un casinò online, uno tra tanti perché in rete ce ne sono davvero milioni ad oggi, ha deciso di aggiungere delle novità tra i suoi prodotti, ancora non ha allestito graficamente il suo sito ma presto lo farà.

Zet Casinò, un casinò online estero ricco di curiosità

La recensione di https://www.zetcasino.info/ mette a confronto due siti web di giochi d’azzardo web molto simili: Jack Millione e Zet Casinò. Noi descriviamo questa seconda realtà caratterizzata da un grafica di base nera molto lineare e statica, tantissimi giochi, link, scritte legate a bonus, avatar da scegliere, promozioni, istruzioni varie e programmi fedeltà clienti.

Zet Casinò è di Araxio Development, una realtà con sede a Curacao che ha creato anche altre realtà di gioco e scommessa regolari online. La licenza è rilasciata proprio dallo stato di Curacao ed è valida anche per l’Europa.

Zet Casinò offre slot machine e tantissimi altri giochi d’azzardo famosi e non nella modalità elettronica, live e TV. In queste due ultime tipologie di gioco ci sono croupier, mazzieri e hosting veri che tramite videochat conducono il gioco, che sia una roulette, ruote della fortuna, pallottolieri o carte da girare e distribuire.

Tutti questi prodotti non sono creati da Zet Casinò ma bensì da società di produzione specializzate dette provider, cioè creatrici e distributrici di giochi da casinò rng o dal vivo. Dopo questa importante descrizione, ecco alcune slot machine spettrali, ovvero ispirate o che preparano alla Festa di Halloween.

Slot machine online a confronto, da qui fino a 30 ottobre

La finestra nuovo nell’area gioco di Zet Casinò comprende diverse tipologie di giochi elettronici, troviamo anche qualche proposta Dal Vivo o Tv che però hanno una loro area tutta dedicata. Ecco i primi titoli che troviamo: CaZombie, Disco 777 e Hunters Moon. Con queste tre proposte Zet Casinò rispetta la sua tradizione di offerta caratterizzata da simpatia e grafica di qualità. Ci sono poi Dark Reels e Retro Pumpink, due proposte horror/fantasy dopo alcuni titoli a tema Western, Indiani e Asia/Cina.

CaZombie, la prima slot machine citata è un prodotto davvero simpatico di Felix Gaming, una realtà provider che difficilmente si trova tra le prime proposte. L’ingresso al gioco fa subito conoscere i quattro personaggi buffi e spettrale che si incontreranno nella slot, in fondo sono i disegni/simboli che combinati ad altri fanno vincere. CaZombie prevede simboli vincenti, wild, Scatter, bonus e free spins, leggere bene le regole del gioco e memorizzare bene la tabella delle vincite per giocare al meglio.

LEAVE A REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *