Calcio: la partita Inter-Juve, il programma, gli orari e la diretta tv
Questa sera è la volta del ritorno della semifinale Inter-Juventus. L’andata è finita con un risultato di pareggio di 1-1, adesso aspettiamo con ansia il vincitore di questa gara, nel frattempo vediamo dove vederla in tv, qual è il programma e l’orario fissato per la grande sfida attesa. Queste partite di Coppa Italia si possono seguire anche tramite le agenzie sportive che a tutti gli utenti regalano bonus e promozioni vantaggiose appena si effettua l’accesso nella piattaforma, clicca qui se vuoi avere maggiori informazioni.
La partita Juve-Inter
Le due squadre storiche sono pronte ad affrontarsi di nuovo ma questa volta nella partita del ritorno. La squadra di Max Allegri è reduce da due vittorie e questa sera è pronta a battersi contro Simone Inzaghi ed i suoi uomini. La sfida inizia alle ore 21.00 allo stadio di San Siro giocando in campo la semifinale dove chi vince arriva finalista, mentre l’altra è nella città di Firenze tra i viola e la squadra della Cremonese, dove i calciatori di Vincenzo Italiano hanno vinto la prima partita con un risultato di 2-0. Un Inter che viene dal buio e che nello stesso tempo si riprende dopo aver iniziato una stagione barcollante piene di lamentele da parte del presidente Zhang. La Juve che tuttavia tenta sempre di fare il massimo ma che a volte cade in un bicchier d’acqua. Insomma la battaglia tra due squadre che oltre ad essere storiche escono proprio da un buco nero. Se non conosci le lampade per le essenze profumate che sono capaci di migliorare la tua vita, digita qui e leggi la news.
Piccole difficoltà è
Tuttavia se andiamo a vedere sia il club della Juventus che quello dell’Inter non hanno ancora spaccato il mondo. Una stagione che parte male e che barcolla per la Juventus sempre a causa di infortuni e penalizzazioni, per l’Inter che invece sembrava avere dei calciatori esausti che alla fine non segnavano da tempo. Lo stesso Simone Inzaghi ha la faccia strana, dopotutto il presidente della società nerazzurra lo ha messo sulle dritte dato il rischio dell’esonero, così pur di non perdere la sua poltrona che vale oro, forse si sarà impegnato a scuotere i suoi calciatori. Ma fortunatamente con l’arrivo del campionato, dello scudetto e della Coppa come per magia l’Inter si sveglia e Simone Inzaghi sorride anche se tuttavia barcolla ancora, mentre la squadra di Max Allegri tra la sfortuna dei processi e gli infortuni ha proprio il tempo contato. Insomma ora si aspetta questo evento clamoroso che non vediamo l’ora di sapere come andrà a finire la sfida di questa sera.
Il programma
La finale di Coppa Italia è in programma per la giornata di Mercoledì 24 maggio allo stadio Olimpico di Roma. Da come sembra Simone Inzaghi pare voglia contare su Romelu Lukaku, che dopo la partita dell’andata ha rischiato l’espulsione tolta dal presidente Gabriele Gravina. Infatti ricordiamo anche che il calciatore belga ha dovuto subire anche cori razzisti dove in seguito alla Juventus si è deciso di chiudere la curva. Ma oltre al belga, torna disponibile anche Henrikh Mkhitaryan, inoltre la squadra dei nerazzurri vince in campionato dopo 4 sconfitte quindi ora reduce dalla qualificazione alle semifinali di Champions League. Invece la Juventus purtroppo viene da 3 sconfitte consecutive e Max Allegri deve fare a meno di Juan Cuadrado che è squalificato e di Moise Kean che è ancora sotto infortunio. Nonostante tutto il club bianconero ha comunque quasi sempre battuto l’Inter in campionato, mentre all’andata si è spesso finiti di chiudere le sfide con il pareggio.
Dove vedere la partita Juve-Inter?
La partita Juventus-Inter di Coppa Italia si può vedere su Mediaset, e verrà trasmessa in diretta tv su Canale 5, ma se si vuol vedere in streaming la sfida si può seguire volendo su Mediaset Infinity sempre alle ore 21:00 di questa sera.