Calcio: la partita Torino-Feralpisalò è
La partita tra Il Torino e la Feralpisalò si ribalta del tutto. Grazie ai giocatori Mergim Vojvoda e Ivan Ilic la squadra arriva ai sedicesimi ed ottiene la promozione in Serie B.
La Coppa Italia e il passo turno
Il Torino giunge ai Sedicesimi della Coppa Italia nella sfida contro il Feralpisalò con un risultato di 2-1. Subito appena iniziata la partita, ecco il gol di Davide Di Molfetta ma anche quello di Mergim Vojvoda ed Ivan Ilic. Grazie a questi due giocatori, il Torino festeggia il pass di turno ed adesso attende la partita contro la squadra del Frosinone. Una sfida che nello stesso tempo si è resa molto equilibrata e corretta dove ci sono solo due ammonizioni. Infatti il cartellino il giallo lo becca sia Federico Bergonzi che Mergim Vojvoda. Ma vediamo come si svolge la partita tra il Torino e il Feralpisalò. Ma Mergim Vojvoda è molto bravo a ribaltare il finale della sfida e riesce a battere il portiere sempre attento della Feralpisalò è è Samuel Pizzignacco. Questi aggiornamenti si possono seguire anche nella piattaforma sportiva dove tutti gli utenti possono avere bonus sempre attivi, promozioni e le offerte dei nuovi bookmakers che ti aspettano con quote, pronostici e le loro migliori statistiche, dove per saperne di più clicca qui.
La partita Torino-Feralpisalò è
Il primo tempo della partita si svolge con molta energia da parte di entrambe le squadre dove subito qualche minuto arriva il gol di Davide Di Molfetta. Il giocatore è bravo a fare una finta con un tiro di destro con Raoul Bellanova e Samuele Ricci tanto da inserire la palla in rete. Così la squadra della Feralpisalò è Ograve; cerca di mettere in difficoltà è il Torino, ma Mergim Vojvoda riesce a pareggiare, intanto Ivan Juric inserisce Vanja Milinkovic in porta con Perr Schuurs, Alessandro Buongiorno e Ricardo Rodriguez. Nella difesa infatti, il tecnico prepara Raoul Bellanova, Samuel Ricci, Ivan Ilic e Mergim Vojvoda con Nikola Vlasic, Antonio Sanabria e Nemanja Radonjic, dunque la formazione perfetta che travolge la partita. Tutto il primo tempo dunque si svolge con le gambe appesantite e si chiude con il pareggio. Se vuoi dimagrire, in questo link, puoi avere le informazioni per acquisire un regime sostenibile ottimizzando il tuo metabolismo.
Il secondo tempo della partita Torino-Feralpisalò è
Nel secondo tempo della partita parte Nikola Vlasic che con un colpo di testa ma non conclude nulla, ma il Torino cerca di segnare ancora per passare il turno di Coppa Italia. Ma per una palla a terra di Samuel Ricci e Mergim Vojvoda, il calciatore Tonny non perde tempo a segnare lo 2-0. In seguito ecco che si vedono Simone Verdi e Per Schuurs dove quest’ultimo stacca in area e distrae il portiere Samuel Pizzignacco per inserire il gol, ma sembra essere un fuorigioco. Intanto cartellino giallo per Federico Bergonzi, qualche minuto ancora di gioco e prima della finale ecco Ivan Ilic, su assist di Mergim Vojvoda che segna e porta la vittoria al Torino che passa il turno in Coppa Italia. Dunque la squadra di Ivan Juric arriva ai sedicesimi e ottiene la promozione in Serie B.
La vittoria in casa
Dopotutto questo è la prima partita ufficiale per il Torino della Coppa Italia, contro il Feralpisalò e il tecnico Ivan Juric subito inserisce il nuovo arrivato Nikola Vlasic dopo aver penato una lunga trattativa. Insomma, il Toro alla fine ha vinto questa sfida per passare il turno di Coppa Italia dove ora aspetta di incontrare gli avversari del Frosinone. Ivan Juric tuttavia spera di cantare vittoria ancora e andare avanti per questo campionato per salire in classifica.