Calcio, Milan: Olivier Giroud ed i suoi successi
Vediamo insieme il calciatore francese del Milan ed il successo che ha ogni volta che gioca in campo. In tutte le partite Olivier Giroud comunque non passa inosservato, è uno dei migliori del Milan dopotutto. Questi aggiornamenti si possono seguire anche tramite il sito https://www.1bet.icu/ dove si può trovare tutte le informazioni necessarie che cerchi, inoltre, se accedi nella piattaforma hai diritto a tante offerte promozionali dedicate alle competizioni sportive.
Una carriera al top
Olivier Giroud oltre ad essere un giocatore dalle eccezionali prestazioni, ha delle qualità enormi. Ovvio, è uno dei migliori che ha costrìuito una carriera veramente al top. Infatti, qualche anno fa, tra l’Arsenal ed il Chelsea, Olivier Giroud, è cresciuto a livelli enormi, mentre con i Blues il francese arriva all’Europa. Oggi invece, si chiama l’uomo dei gol, perchè Olivier Giroud ha spaccato nel mondo del calcio, ed ora al Milan è uno di quelli che Stefano Pioli sicuramente preferisce. Il fatto di essere giunto ai ronneri, il giocatore francese all’epoca doveva prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic, dove nel frattempo dimostra il meglio di sè. E una volta che lo svedese è tornato, per il Milan, Olivier Giroud resta quell’attaccante importante che comunque non si lascia scappare. Anche con i Gunners, il giocatore francese, si è fatto notare non solo per la conquista delle coppe internazionali nella partita contro il Crystal Palace, ma anche con quel gol eccezionale che ha tirato in porta contro il Puskas Award. C’è un vinaiolo leggendario, il suo nome è Stanko Radikon, si torva ad Oslavia, nella Slovenia, una storia della cantina di vigneti di famiglia che produce vino naturale, dove per saperne di più puoi digitare qui.
Contro il Tottenham
Anche nella sfida contro il Tottenham, l’ultima volta che ha affrontato la squadra inglese, Olivier Giroud, è sceso in campo per 9 volte, inoltre in Inghilterra, in tutto totalizza 73 partite giocate e 21 gol dove in trasferta ne completa 32 soprattutto contro le squadre di Londra. Inoltre, qui, il francese, totalizza 13 vittorie, 9 gol, 13 sconfitte e 6 pareggi, ora, questa sera, l’attaccante ha di nuovo l’affronto con il Tottenham, dunque ne vedremo delle belle. La squadra con cui l’uomo dei gol si è scontrato più volte è quella degli Spurs, che in totale sono 19 con 4 reti. Sicuramente adesso il suo ritorno a Londra per gli ottavi di finale della Champions farà preoccupare gli inglesi, tuttavia loro sanno benissimo quanto Olivier Giroud possa essere forte, agile e furbo mentre gioca in campo. Ovviamente l’uomo dei gol ci sa fare ed ha una tecnica tutta sua, sa mettere in atto la giusta azione nel momento in cui si presenta l’occasione. Non delude mai e il suo obiettivo resta quello di aiutare i suoi compagni, il mister Stefano Pioli e soprattutto la sua squadra a cui è molto affezionato.
Con il Milan e qualche battuta
In qualche intervista fatta al giocatore francese, lui, con un semplice sorriso, fa la sua battuta dove scuotendo anche il capo afferma: “ Prima vinceremo lo scudetto, e poi vogliamo far vedere quanto è forte la nostra squadra anche in tutta Europa ”, mentre l’allenatore Stefano Pioli dichiara: “ Alla fine noi siamo in 24 calciatori e volendo possono giocare anche tutti quanti ”. In Coppa di Lega, il Milan ha passato il turno due volte su tre e dunque questa sfida contro il Tottenham, se vinta, permette così al Milan di arrivare tra le otto squadre d’Europa, anche se tuttavia il tecnico Stefano Pioli non ne è molto convinto. Certo che per la squadra del Diavolo, uno come Zlatan Ibrahimovic, che attualmente resta fuori dalla Champions, è quel potenziale che manca da tempo, ed anche se è appena ritornato, in Europa conclude 4 gol e 2 assist sia nella sfida contro il Salisburgo che in quella con la Dinamo Zagabria, ma adesso, invece, i rossoneri sono abituati ad Olivier Giroud e quei suoi gol pesanti che descrive la netta differenza da Zlatan, dove regala sempre di più tante emozioni soprattutto ai tifosi che ormai lo adorano e lo seguono continuamente.