Ciclismo, Tour de France: Primoz Roglic si ritira dalla corsa

Il ciclista Primoz Roglic, alla quindicesima tappa si ferma per problemi fisici. Una caduta gli ha procurato dolori alla spalla e alla zona lombare.

Il ritiro di Primoz Roglic

Tutti gli appassionati che amano giocare alle slot machines, poker, casinò e altre categorie di gioco digitale disponibili su slot10, possono usufruire di vantaggiose promozioni e ricchi premi per tutti i giocatori, in più diversi bonus spendibili sul gioco preferito dove è anche possibile poter accedere nella versione live.  Nel Tour de France la squadra giallonera ha perso Primoz Roglic. Il ciclista sloveno, partito da capitano a Copenaghen nel seguito del suo percorso, ha avuto una brutta caduta mentre si trovava nella tappa del pavé. Qui, Primoz Roglic ha continuato a percorrere fino a raggiungere la quindicesima tappa da Rodez a Carcassonne dove ha deciso di ritirarsi. In effetti il ciclista sloveno qui ha dichiarato: “ Mi ritiro a causa dei miei problemi da caduta, ma comunque sono orgoglioso di aver partecipato al Tour de France. Mi auguro che la mia squadra riesca a vincere”- ha sottolineato lo sloveno.

La caduta nella tappa del pavé di Primoz Roglic

Sulle novità, ci sono le lampade per le essenze profumate per la casa, o da utilizzare anche negli ambienti di lavoro dove subentra l’aromaterapia, che per avere tutte le informazioni necessarie si può cliccare qui. La caduta di Primoz Roglic avvenuta nella tappa del pavé, è stata causata per via di una balla di fieno che ha tagliato il percorso. Nello stesso tempo, il ciclista ha avuto una caduta appunto che lo ha costretto a fermarsi per dei dolori alla spalla che secondo degli accertamenti è apparsa lussata. Primoz Roglic quindi, ha perso molto tempo in quella tappa del pavè, anche se Primoz Roglic ha tentato poi di proseguire verso le tappe successive. La caduta che ha comportato dolori fino alla quindicesima tappa probabilmente anche continuando prima o poi il ciclista sloveno sarebbe comunque lo stesso costretto a doversi fermare e quindi alla fine di questo Tour de France non ci sarebbe arrivato lo stesso.

Le parole di Primoz Roglic

Dopo il suo ritiro, il ciclista sloveno, ha dichiarato: ” A causa di questa caduta purtroppo, mi devo ritirare per guarire da questo infortunio, dato mi fa molto male la spalla e la zona lombare.Ma nonostante tutto sono orgoglioso di aver partecipato al Tour de France con Vingegaard e mi auguro che comunque la squadra possa vincere”- ha concluso Primoz Roglic. Quindi il ciclista sloveno, lascia il Tour de France, mentre si è trovato alla 21esima posizione, inoltre, sperava in un recupero per arrivare all’assalto della Vuelta ma Primoz Roglic alla fine non ce l’ha fatta. Un Tour piuttosto difficoltoso, dove lo sloveno ha dovuto per forza fermarsi anche se dispiaciuto di non poter continuare con la squadra. Nonostante tutto, il ciclista, ha espresso un pò con orgoglio un pò però anche con dispiacere questa fine alla quindicesima tappa dove ha provato in tutti i modi a continuare questo duro percorso. Adesso lo sloveno penserà a curarsi per guarire da questa brutta caduta che gli ha causato seri problemi.

 

LEAVE A REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *